[Pluto-help] login

originaldwarf originaldwarf a galactica.it
Lun 10 Set 2001 11:26:54 CEST

se non mi sbaglio ci dovrebbe essere un file sotto la home del utente
chiamato desktop-preferred (o preferred-desktop) che contiene il tipo di wm
preferito . Cmq questo file viene creato in modo automatico dall'utility
switch-desktop di gnome o kde, mi pare!?.  Se no si deve creare un file
(sempre sotto la home del utente ) chimato .xinitrc che contiene la serie di
comandi che devevono essere lanciati all avvio di startx ( esempio per kde
deve essere presente nel files .xinitrc come ulima riga "exec startkde")

Guarda cmq la pagina man di xinit e startx per la sintassi corretta del file
.xinitrc

--
                              Remember! the Dwarf's words are like his
beer... Clear and strong!