[Pluto-help] problema con i fonts ...

GiulioF giuliof a inwind.it
Lun 10 Set 2001 11:44:40 CEST

Ciao !!
ringrazio in anticipo x qchi mi risponderà !
Allora, uso Mandrake 7.2 e usando DrakeFont (volevo installare i font di
window) il sistema grafico è andato in crash !Al riavvio del computer mi
è partito in modalita console e quando ho digitato startx mi ha dato
errore : il server dei fonts non riesce a trovare i percorsi dei font
appunto( che a quanto ho capito dovrebbe chiamarsi xfs).Qualcuno sa come
reinserire i fonts correttamente e quali sono i file di configurazione
di xfs ??
Ciao e grazie
Giulio