[Pluto-help] problmi conRH7.1grvi problemi

. . m7ax a hotmail.com
Mar 11 Set 2001 08:16:07 CEST

Ciao Pasquale,
io sono ancora un novizio di Linux ma almeno per una cosa ti posso aiutare:
la 7.1 non installa di default linuxconf ma devi selezionarlo in fase
d'installazione quando ti chiede i pacchetti che vuoi installare. Basta chr
selezioni la casella in basso che ti permette di selezionare i pacchetti uno
per uno.
LO SO! E' da pazzi perņ dopo sette o otto volte diventa facile! (io l'ho
fatto almeno otto volte)
In bocca a ..... TUC

Ciao Max