[Pluto-help] Installazione RH 7.1

alessandro toso pescherecci a hotmail.com
Gio 13 Set 2001 18:40:58 CEST

Salve a tutti

Sul mio PC ho le seguenti partizioni:

1. 2GB con C: (Win98)
2. 4GB con hda5 per la /root di una Suse 7.0
3. 4GB con D: (Win98)
4. 4GB con E: (Win98)
5. 4GB con hda6 per la /home

ho provato ad installare la RH 7.1 (per sostituire la suse) come workstation
ma con disk druid impostando i punti di mount per le directory di linux non
mi fa proseguire ma d'altra parte non mi fido del partizionamento automatico
che magari mi cancella tutto win e linux attuale. Ho letto su Linux & C. che
quest'ultima opzione è sicura e si cerca da sola le partizioni giuste ma
valee anche nel mio caso???

Grazie e ciao