[Pluto-help] trasmissioni radio con linux

Mariani "Darkpand" Dario root a darkpand.it
Gio 13 Set 2001 04:02:56 CEST

On Wed, 12 Sep 2001, Simone Stevanin wrote:

> Si, sotto Windows puoi usare Winamp, WMP (Windows Media Player) o il Real
> Player.
>
> Sotto Linux, a meno che tu non voglia far girare i primi due sopradescritti
> con Wine, WMware et similia, l'unica alternativa valida credo sia Real Player
> per Linux. Ovviamente potrei ascoltare le sole radio che trasmettono in quel
> formato proprietario.

Veramente c'e' anche xmms per le radio in streaming mp3 e ogg-vorbis
:)))
--
Mariani "Darkpand" Dario darkpand a libero.it

IAFo #126	ICQ# 49365960

"L'uomo e' tanto meno se' stesso quanto piu' parla in persona propria:
dategli una maschera e vi dira' la verita'"
Oscar Wilde

"Dio esiste, si tratta solo di trovarlo e riempirlo di botte"
Tiziano Sclavi