[Pluto-help] Lentissimo in certe occasioni

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Ven 14 Set 2001 12:44:38 CEST

Quando mi trovo a dover scompattare o compattare o ancora copiare (da win a
Linux e viceversa) una serie di file che in totale vanno dai 350 Mb al Giga
Linux praticamente si mette a sedere, anche il mouse risponde a tratti.
Ora questo non è normale a mio parere perchè quando copio o comprimo gli
stessi file con Windows questo non succede. (Lavoro con Pentium 800 256Mb).
Su unix in casi particolarissimi usavo il comando renice o nice ora non
ricordo bene. Su linux come posso fare o meglio come si può fare perchè
questo avvenga automaticamente senza interventi manuali di priorità o altro
? (MDK 7.2)
Saluti e grazie
Pier Antonio