[Pluto-help] caitoo non scarica da ftp

Diego Zuccotti squaletto74 a yahoo.it
Sab 15 Set 2001 07:45:19 CEST

Il 16:37, sabato 15 settembre 2001, hai scritto:
> Pazienti lettori ho un problema con caitoo.
> Caitoo funziona benissimo se scarico qualcosa da http ma da ftp non ottengo
> nulla . Caitoo prova a collegarsi ma non riesce a stabilire una connessione
> . Qualcuno sa dove devo smanettare per aprire questa porta a Caitoo ?
> A proposito : di download manager per Linux c` e solo caitoo ??

Puoi provare xdownloader che somiglia parecchio ma personalmente trovo che i
più efficienti siano wget (che tra l'altro permette di scaricarsi siti interi
con una semplicità disarmante) e prozilla che massimizza la banda aprendo più
connessioni contemporaneamente. Entrambi però funzionano a riga di comando.