[Pluto-help] Re:suse 7.2

Gianluigi Belli pulciux a libero.it
Sab 15 Set 2001 08:15:02 CEST

Io l'ho fatto,
è una bella distribuzione, usa il Kernel 2.4.4.
E' ancora più ordinata delle precedenti, e ospita il kde 2.1, più tante altre
cose.
Le cose che facevo prima le posso fanre ancora, insomma è comunque e sempre
linux.
Ho riscontrato un problema nella qualità sonora, ci sono molti problemi
nell'ascoltare mp3, (distorsioni del suono tipo fruscii molto fastidiosi)
cosa che non succedeva prima con la 7.0.
Non ho la più pallida idea del motivo.

Per il resto è tutto veramente ok (ma lo pensavo anche della 7.0)
--
.( °)>
(/  \)