[Pluto-help] File Core

Bytech System Administrator admin a bytech-st.it
Mar 18 Set 2001 15:43:59 CEST

Il 17:13, martedì 18 settembre 2001, hai scritto:
> Ciao, qualcuno mi puö aiutare a decifrare questo estratto del file core che
> ad ogni sessione mi ritrovo sempre uguale?
>
> (...)
> .lakdeinit: pipe() failed!
> kdeinit: fork() failed!
Inizia qui il tuo viaggio ...
Qualcosa e' andato storto nella creazione i fork del processo
iniziale del KDEINT..
Controlla non installato e/o qualche server indispensabile per kde ...
chkconfing --list ti dira' per esempio se all'attuale livello il server XFS
[i fonts] e' in esecuzione. Per far si che esso lo sia e che quindi la
possibilita' da escludere sia lui, 'chkconfig --level 2345 xfs on' ti
servira' di sicuro ..

Il resto e' solo mondezza ... ;o)