[Pluto-help] ftp: download problematici

Gennaro de Luca gedeluca a tiscali.se
Gio 20 Set 2001 10:24:18 CEST

Il mio problema riguardo la possibilita di scaricare grandi file da FTP non
si risolve. Tutti i klient FTP che sto usando mi danno piu o meno lo stesso
messaggio (host o file non trovato, oppure permessi non accordati o host
sconosciuto e pure impossibile connettersi ) per le mie prove uso :per KDE >
kmago, kbear, caitoo uso anche prozilla e wget (pure con la versione grafica
gwget) ma niente . Il problema deve essere nella mia configurazione di base (
perdonatemi l`ingenuita da neofita ) perche il problema accomuna tutte le
applicazioni . Ma tuttavia sia con Opera che con Konqueror l`operazione di
prelievo da FTP e` semplice e liscia. Come Mai ?
C`e qualche illuminato nei paraggi che puo` aiutare il mio sconforto (non
pigrizia) . Insomma perche` a voi funziona e a me no ?

aspetto con ansia una risposta che mi porti da qualsiasi direzione

Gennaro