[Pluto-help] Allegati illeggibili (a volte)

Sergio Biasi s.biasi a sintesi.ge.it
Lun 24 Set 2001 11:19:01 CEST

Ciao a tutti,
ho un problema di invio della posta con allegati Excel. Da quando
ho installato qmail ad un cliente, gli allegati Excel non sono
leggibili da alcuni destinatari (utilizzano Lotus). Ad una prima
analisi, gli allegati vengono codificati "base 64", ma all'atto
della lettura non vengono decodificati, ma passati ad Excel cosi'
come sono e si legge solo rumenta.

Mi trovo in difficolta' perche' la stessa posta inviata a me (uso
anch'io qmail) risulta leggibile e non riesco a riprodurre
l'errore localmente.

Se qualcuno ha avuto un problema simile e puo' indirizzarmi verso
una soluzione gli sarei molto grato.

Grazie,
        Srg