[Pluto-help] [Pluto-help]rientro del testo con emacs

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Dom 23 Set 2001 23:06:28 CEST

Il 16:17, domenica 23 settembre 2001, hai scritto:
> Ciao !
> prima di tutto grazie a chi mi risponderà !!
> Allora, ho appena imparato le basi di emacs x programmare in C e vorrei
> sapere come si può impostare il programma per andare a capo con il
> rientro esatto della riga superiore e non doverlo fare manualmente ogni
> inizio riga.

non ce n'e' bisogno. Emacs indenta automaticamente il tuo codice. Tu scrivi
senza preoccupartene poi, quando premi il ';' di fine istruzione, emacs
indenta la tua riga di codice nel posto migliore.

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.6, higher than 98% of all previous test takers.