[Pluto-help] aiuto... problemi seri...

Christian xiceman a libero.it
Sab 22 Set 2001 14:53:59 CEST

Ciao,
ho un problema con linux, che sembra appartenere oltre che a linux a tutti i
SO tipo unix (AZZ STAVOLTA VINCE MICROSOFT!!!) che non riesco a risolvere
percio vi chiedo una mano.
Ecco la mia situazone:

Devo fare un firewall che deve montare 6 schede di rete, DEVE essere una
macchina red hat linux 7.0 che montera un firewall check point, ecco l' hw
in mio possesso

1 MB AK11 SockA - VIA KT133A, 266FSB, 1 AGP 4X - 6 PCI - 3xDimm 168pin -
Scheda audio integrata - Ctrl Eide ULTRA ATA 100 - Multi I/O - ATX
1 Amd Duron 850
6 Realtek 8139 10/100Mbit - PCI - RJ45 WAKE ON LAN
1 DIMM 256MB PC133 133Mhz
1 DIMM 128MB PC133 133Mhz

Ovviamente Redhat linux 7.0

Ecco il problema: installo tutto, linux mi vede 6 schede di rete ( da eth0 a
eth5 ) ora le configuro con 6 indirizzi ip sequenziali e inizio a pingare da
una macchina windows una scheda di rete alla volta e noto una cosa
stranissima... nessuna scheda di rete funziona!!! allora provo ad attaccarne
una alla volta... faccio provette varie e... fino a 3 contemporaneamente
funzionano ma 6 contemporaneamente non funzionano.
A questo punto metto so win98 e provo a fare funzionare le schede di rete
tutte 6 contemporaneamente per verificare che non ci siano problemi hw:
TUTTO FUNZIONA!!!!

NOTA BENE!!!!!!!  ACPI enable nel bios

COSA MI CONSIGLIATE FARE??????? AVETE IDEA DI COME POSSO FARLE ANDARE  TUTTE
ASSIEME???

p.s. ho provato con redhat 7.1, suse 7.1, freebsd 4.3 senza nessun
risultato... unica nota interessante con freebsd scopro che quando pingo una
scheda ne risponde un altra!! sono senza parole

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Christian