[Pluto-help] [msarti a prisma-srl.it: Ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere:]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Sab 29 Set 2001 17:16:18 CEST

qualcuno sa cosa puo' essere?

E.
----- Forwarded message from Matteo Sarti <msarti a prisma-srl.it> -----

From: "Matteo Sarti" <msarti a prisma-srl.it>
To: <help a pluto.linux.it>
Subject: Ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere:
Date: Fri, 28 Sep 2001 00:06:22 +0200

Ho recentemente installato Mandrake 8.0 al posto di Mandrake 7.2 che
utilizzavo come getaway per internet, la connessione  tramite modem
seriale.
Dopo aver installato la nuova versione la linea cadeva, ho attivato i log, e
ho scoperto che arriva un protocol call back che non  supportato dal pppd,
ho provato con iptables a bloccarlo, ma non trovo il filtro giusto. Questa
richiesta arriva stranamente dalla mia rete interna, anche se io non l'ho
mai impostata.
Vi prego di aiutarmi.
Grazie tante.
Matteo Sarti