[Pluto-help] [msarti a prisma-srl.it: Ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere:]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Sab 29 Set 2001 17:16:18 CEST

qualcuno sa cosa puo' essere?

E.
----- Forwarded message from Matteo Sarti <msarti a prisma-srl.it> -----

From: "Matteo Sarti" <msarti a prisma-srl.it>
To: <help a pluto.linux.it>
Subject: Ho un grossissimo problema che non riesco a risolvere:
Date: Fri, 28 Sep 2001 00:06:22 +0200

Ho recentemente installato Mandrake 8.0 al posto di Mandrake 7.2 che
utilizzavo come getaway per internet, la connessione è tramite modem
seriale.
Dopo aver installato la nuova versione la linea cadeva, ho attivato i log, e
ho scoperto che arriva un protocol call back che non è supportato dal pppd,
ho provato con iptables a bloccarlo, ma non trovo il filtro giusto. Questa
richiesta arriva stranamente dalla mia rete interna, anche se io non l'ho
mai impostata.
Vi prego di aiutarmi.
Grazie tante.
Matteo Sarti