R: [Pluto-help] Help request from a very little pinguin

Renato Biagi pad610 a padovanet.it
Mar 2 Apr 2002 00:16:27 CEST

Caro Michele Povigna,

   mi dispiace averti infastidito!!  Non era mia intenzione.

Sai com'è:  quando si entra in un gruppo vuoi subito risultare il
simpaticone di turno....non ci sono riuscito!
Penso comunque che il pinguino, sia un animale molto interessante: resiste
benisssimo e prospera in un ambiente molto ostile ... mi pare che l'analogia
funzioni.

Se dovessi identificare con un animale l'utente MEDIO di Windows lo
assocerei ad un 'caprone'  (hai presente quelle belle mandrie di caproni che
seguono a testa bassa il padrone?)..... quindi meglio il pinguino: non
pensi?
Per quanto mi riguarda non mi offendo se mi date del pulcino di pinguino
(magari anche spennacchiato)!!
Anzi ne andrò fiero!!

Comunque, bando alle battute (stupidine) e grazie di esistere: i neofiti
hanno sempre bisogno di maestri da cui imparare. E anche essere sgridati al
primo giorno di scuola fa parte del gioco.

No problem. Alla prossima.

Renato