[Pluto-help] Help request from a very little pinguin

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Mer 3 Apr 2002 15:17:53 CEST

che tiritera, uno sta via tre giorni dal pc e torna e si trova solo mail di
battute e ribattute...
scherzo e buona pasqua, in ritardo, a tutti
trilin

P.S. dal mio punto di vista questa e' una bella ML, piena di gente simpatica
e disponibile, quindi bando alle ciance e ridiamo le ali al pinguino, che
possa volare piu' alto di winsoz

Apollione: ...riesca o fallisca,
           il progetto non è men bello.

           Jost van den Vondel, LUCIFERO