[Pluto-help] disastro kernel

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Mer 3 Apr 2002 17:51:55 CEST

>A questo punto, _devi_ assolutamente darmi qualche informazione in +! Ad=20
>esempio, continui a non dirci se hai usato lilo o grub (se hai
installato=20
>grub, trovi una directory /boot/grub/ in cui c'=E8 il file di=
 >configurazione...).
Ho usato lilo

>Poi, quando hai lanciato lilo, ti ha segnalato qualche errore? Hai
guardato=
>=20
quando lancio lilo, mi dice che etc/lilo.conf: no such file o directory

>nel file di configurazione, per vedere se c'erano errori?
 Scusa ma  non sò come fare ad entrare in /etc/lilo.conf dalla modalita
rescue (vedi utonto)

>Male che vada, puoi sempre ripetere tutta l'operazione precedente fino a=20
>chroot, poi rimuovi il nuovo kernel, e re-installi quello vecchio. poi=20
>rilanci lilo
..
>rpm -e kernel
>poi monti il cdrom
>rpm -i kernel
>lilo

Ho provato anche questo, ma quando lancio l'erase kernel non succede un bel
nulla

>Cmq devi darci qualche info in +....scusa...
Non sò più che dirti. Ritornare a winzozz?.... No scherzavo ;-)
Giancarlo