[Pluto-help] OpenOffice 6.41D

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Gio 4 Apr 2002 00:05:32 CEST

Informazione...

Ho appena installato OpenOffice (quello GRATIS) 6.41D che viene indicato
come l'ultima beta e rispetto alla 6.41C è notevolmente migliorata.

Dai primi miei test sono spariti i problemi con le immagini (cliccandoci
sopra crashava di brutto) e la stampa (certi disegni in Draw non li
stampava) oltre ad avere una migliore compatibilità con MSOffice.

Inoltre al momento ho il correttore ortografico per US, IT, DE e ES (quelli
che ho scaricato da http://whiteboard.openoffice.org/lingucomponent/ ma ce
ne sono molti altri).

Da quello che ho visto in questi pochi minuti sono veramente contento e ve
la consiglio (è comunque sempre un bel pachiderma).

Scusate ma faccio un po' di crossing :-)

Alla prossima.

Ciao a tutti.
--
Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl