[Pluto-help] disastro kernel

Tom dido a sicurweb.com
Gio 4 Apr 2002 10:43:43 CEST

Forse è una cosa stupida,ma hai visto che per uscire in maniera "pulita"
dalla modalità rescue non devi usare ctrl+alt+canc, né shutdown, né alt...
Il sistema si riavvia in maniera corretta solo se al prompt scrivi exit
(devi farlo 2 volte se sei in modalità chroot).
Da quello che esponi, direi che il problema è che lilo non c'è, o si è
cancellato il lilo.conf.
Adesso provo a partire in maniera Rescue anche io, poi provo a darti info +
dettagliate....

Tom