[Pluto-help] RH 7.2 e problemi IDE Risolto!

Michele Cella dredoz a libero.it
Ven 5 Apr 2002 00:18:23 CEST

Ciao nuovamente! :-)

Finalmente ho risolto i miei problemi, ho provato un ultimo tentativo
essendo convinto che il problema non fosse nell'hardware, ho scaricato
la patch incrementale per passare al kernel 2.4.19-pre5 (4,5 mb circa
sembra ci siano tante novità) e finalmente il sistema si è messo a
funzionare correttamente in udma2 ora è tutto ok ma che fatica! :-)

Penso queste siano le cose che hanno sistemato il tutto:

tratte Changelog del 2.14.19-pre5

- -ac merge (including new IDE)                         (Alan Cox)
- Fix PIIX IDE slave PCI timings                        (Dave Bogdanoff)

Spero d'ora in avanti di non avere più problemi con i 2.4.x non dovrei
comunque tocco ferro!

Volevo avere altri due consigli:

-Come posso rimuovere completamente i file di un kernel compilato da
sorgenti (non installato da pacchetti binari) senza fare danni?

-Dove trovo info per atttivare l'euro sotto X?

Ciao e ancora un grosso grazie a Tom! :-)