[Pluto-help] OpenOffice 6.41d nell'impaginazione.

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Ven 5 Apr 2002 09:50:46 CEST

Il 05apr 09:11, Postmaster Sicurweb <postmaster a sicurweb.it> scrisse:
> Approfitto per una domanda su OpenOffice/starOffice: in un post precedente
> avevo letto che alcune problemi erano spariti reistallandolo dopo aver
> installato java. Io ho installato jsdk, ma il programma di setup di
> OpenOffice continua a dirmi che non c'è java sul mio sistema.
> E' solo un problema di indicargli il corretto path, o cerca una java
> particolare?
> Grazie
>
> Tom

Credo che chieda la 1.3.X

Comunque dovresti poter indicargli il path dove lo hai installato.

Soprattutto te lo chiede quando fai l'installazione per l'utente (user o
root) e non nella prima (quella con setup /net).

Ciao.
--
Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl