[Pluto-help] disastro kernel

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Ven 5 Apr 2002 12:13:03 CEST

>No, secondo me (ipotesi) non succede nulla perch=E8 ha installato=20
>correttamente lilo (scusa, se ti avessi detto di usare -ivh e non -i,=20
>avresti visto l'avanzamento..).
>Ora puoi cmq verificare che lilo sia installato (nella solita modalit=E0=20
>rescue, dopo essere andato in /mnt/sysimage e avere digitato
>chroot /mnt/sysimage
>puoi verificare se =E8 installato con
>rpm -q lilo
 Fatto ma non risulta nulla.  Ho provato a reistallare rpm come mi hai
detto, anche cinserendo primail comando
mount -t iso9660 /dev/cdrom /mnt/cdrom
ma non succede nulla, anzi il niente assoluto.
Ho anche provato ad editare a mano il lilo.conf con pico, e ci sono
riuscito, solo che quando do il comando
# lilo
mi risponde
"Fatal: open /boot/boot.b: No such file or directory"
sembra che  dovro reistallare nuovamente Red Hat (Sigh!!) perdendo tutti i
dati che avevo dentro :-(((
Giancarlo
.
Ora devi editare il file di config, come suggerito sotto (ubi major..)