[Pluto-help] disastro Kernel

Giancarlo tuscanytypical a libero.it
Ven 5 Apr 2002 17:39:34 CEST

>non perdi niente, tranquillo. Fai l'installazione con il cd e al momento di
>partizionare lasci tutto com'e', ovvero gli dici di non sovrascrivere o
>cancellare le partizioni esistenti,

Purtroppo ,però, lasciando tutto com'è, mi da un errore:
Non è stata rilevata alcuna partizione Root (/), che è richiesta per poter
continuare l'installazione de Red Hat Linux.
Quindi mi chiede di effettuare modifiche che andranno a cancellare i dati.
Continuo a non capire perchè non mi permette di fare l'aggiornamento. Mi
blocca dicendo che alcuni filesystem non son stati chiusi correttamente. Ma
io ho sempre dato exit due volte!!
Giancarlo