[Pluto-help] Wget

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Ven 5 Apr 2002 01:24:13 CEST

Ho un problema di "ottimizzazione" con wget: ho scaricato una parte di un
sito interessante con il comando

wget -r -l 4 http://www.indirizzo.com/...

ora mi sono accorto che in realta` il livello di ricorsione massimo avrebbe
dovuto essere 5 anziche` 4: dato che ho gia` scaricato 6 MB, ho un modem a
56k e non vorrei essere costretto a scaricare tutto nuovamente, c'e` un modo
per dire a wget di scaricare solo i file "nuovi"?

Ho provato a guardare tra le opzioni ma non ne ho trovato nessuna
interessante.

ciao e grazie
Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.73, higher than 99% of all previous test takers.