[Pluto-help] Problema con xvidtune

Tommy dido a sicurweb.com
Sab 6 Apr 2002 10:09:25 CEST

Ragazzi, chiedo aiuto per un problema con xvidtune: ho un monitor LCD, nessun
problema, se non che in X ho tl'immagine spostata a destra. Con xvidtune
riesco a centrarla, e ottengo la modalità da lui suggerita:
"1024x768"     78.80   1024 1056 1152 1312    768  769  772  800 +hsync +vsync
La inserisco nel file XF86Config, cambiandole nome ("1024x768LCD"), ma al
riavvio il server grafico, la configurazione non risulta funzionante (il
monitor entra in safe mode).
Idee? Consigli? Sto facendo una cavolata cosi' grossa che proprio non riesco
a vederla??
Grazie
Tom