[Pluto-help] problemi con xine

###ALEX### alexerre a yahoo.it
Sab 6 Apr 2002 10:41:26 CEST

Dunque, ho scaricato xine in due versioni:

    1. rpm per la SuSE.
    2. tarball da configurare.

Lancio l'rpm...sembra andare tutto bene (no news, good news)

Lancio xine da linea e mi da un errore riguardo la configurazione del
Xv..qualcuno sa cosa significa??????

disinstallo l'rpm, e riprovo con una versione più aggiornata..Insomma passo
all'installazione del tarball..

dopo aver scompattato l'archivio ed essermi letto il README di
configurazione passo all'installazione.
Installo il primo pack xine-lib e tutto va bene.

Passo al secondo xine-ui e durante il -configure- mi dà  un errore riguardo
al primo pack..cioè devo configurare un PREFIX con il comando
xine-config..però se lo faccio l'errore permane..Qualcuno può aiutarmi??

Grazie

###ALEX###
La soluzione non sta nel meccanismo...
...Sta nella banda.