[Pluto-help] Re: Portatili & LInux

##ALEX## alexerre a yahoo.it
Lun 8 Apr 2002 00:00:32 CEST

Ciao, io ho un TM 212 TX della acer e funziona tutto alla perfezione con
SuSE 7.2 (tranne il modem :-C)

Però il resto dell'hardware funziona alla perfezione e senza tanta
fatica...so che il modem cmq dovrebbe a poco poter essere attivato...se la
lucent si sbriga a rilasciare i driver..

Facce sapè

###ALEX###