RIF: [Pluto-help] configurare majordomo

Luciano D'Orefice luciano.dorefice a futurespace.it
Lun 8 Apr 2002 09:38:38 CEST

	In restrict post devi inserire il file (percorso completo) che contiene il tuo indirizzo

	Una domanda: majordomo  se lo interroghi funziona?

	-----Messaggio originale-----
	Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it per conto di Fabio Visin
	Inviato: ven 05/04/2002 17.04
	A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
	Oggetto: R: [Pluto-help] configurare majordomo

	Ciao, sono tutto il pomeriggio che provo, anche con Majorcool, e niente da fare.
	ho il file di configurazione della mia lista che ha una serie di voci:

	admin_passwd = test.admin

	administrivia = yes

	[..]

	restrict_post =

	[..]

	Io devo impostare restrict_post per limitare la possibilità ad altri di inviare a tutta la lista, giusto? se si io lo ho impostato in varie maniere ma nessuna funziona:

	restrict_post = fabio a informest.it
	restrict_post = "fabio a informest.it"
	restrict_post = permessi
	restrict_post = /usr/local/majordomo-1.94.5/permessi/permessi

	nel terzo caso il file permessi conteneva il mio indirizzo e basta ed era situato nella stessa folder del file di configurazione, così non funzionava ed allora ho creato una folder permessi e ho spostato lì il file. Dove sbaglio?

	Grazie mille

	Fabio Visin