RIF: [Pluto-help] configurare majordomo

Luciano D'Orefice luciano.dorefice a futurespace.it
Lun 8 Apr 2002 10:46:54 CEST

	Prima di reinstallare tutto prova a vedere la configurazione di majordomo da majorcool che è più semplice.
	Scriviti la password della lista che hai  nel file di configurazione della lista stessa alla voce admin_pass =  (o qualcosa del genere).
	Per far vedere una nuova lista a majorcool devi eseguire mj_key_cache che si trova nella dir in cui sono contenuti i file di config di majordomo (io ce l'ho in /usr/lib/majordomo).

	-----Messaggio originale-----
	Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it per conto di Fabio Visin
	Inviato: lun 08/04/2002 10.36
	A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
	Oggetto: R: [Pluto-help] configurare majordomo

	Majordomo funziona ma non ascolta il suo padrone :-)
	Ho seguito passo passo quello che c'è scritto su sito http://www.linuxdoc.org/HOWTO/majordomo-MajorCool-HOWTO/x253.html per installarlo e per creare le liste.

	Non mi funzionano le modifiche che faccio sul file di configurazione della lista. Tutti gli iscritti alla lista ricevono le mail e riescono a spedire mail alla lista (ho inserito solamente 3 indirizzi); quando un indirizzo non iscritto alla lista prova ad inviare una mail questa viene spedita a tutti gli iscritti della lista come se nulla fosse.

	Mi conviene cancellare tutto e provare a reinstallarlo?
	MajorCool, per esempio, ora non vede l'esistenza di alcuna lista. BOH, non so che fare.

	Fabio