[Pluto-help] problema con l'orologio

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mar 9 Apr 2002 13:01:42 CEST

At 12.29 09/04/2002 +0200, you wrote:
>Ho lo stesso problema, e non riesco a venirne a capo!!!
>Help!!!
>
>Tom

Scusate, non ho visto il messaggio originale, con che distribuzione
succede? Io ho avuto lo stesso problema con la Mandrake 8.0 e l'ho risolto
usando il suo tools di configurazione (non mi ricordo il nome, quello che
ti "configura tutta la macchina", in teoria, ma che per molte cose e'
meglio non usare, la rete, ad esempio...), scegliendo da li il fuso orario
giusto (Europe Rome)

Eventualmente stasera da casa potro' essere piu' precisa

Ciao
Marina