[Pluto-help] cross compiler

Antonio Catani antonio.catani a seceti.it
Mar 9 Apr 2002 17:22:18 CEST

Slave lista, sono un nuovo iscritto, e vengo a porgervi subito un quesito
veloce veloce da leccarsi le orecchie.

Qualcuno, per caso si e' imbarcato con successo nella costruzione di un
cross-compiler su un pc x86 con cui compilare un kernel versione 2.4.x per
una sparc?

se si mi sapete dare dritte, o sarebbe fantastico, l'how-to? ho letto e
fatto come trovato su diversi siti, ma di ottenere qualcosa di usabile,
manco a parlarne

Suggerimenti, documenti, e qant'altro sono ben accetti

Grazie molte