[Pluto-help] Re: Help "configurazione di Postfix"

wilza wilza a ciaoweb.it
Mer 10 Apr 2002 09:16:52 CEST

	-----Messaggio originale-----
	Da: pluto-help-request a lists.pluto.linux.it
	Inviato: mar 4/9/2002 12.33
	A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
	Oggetto: pluto-help digest, Vol 1 #515 - 18 msgs

	  grazie TOM, controllando nelle directory mi sono avccorto che
la /var/spool/postfix non aveva come own user POSTFIX ora tutto ok ma
ora non capisco come posso fare a configurare un client windows in modo
che peschi l'e-mail dal server di posta

	sapresti, Tom,  o sapreste consigliarmi dove prelevare
documetazione a proposito o darmi delle dritte ???

	Grazie ragazzi e abbiate pazienza sono molto

 <http://62.110.14.232/rusconi/RADS/getlink.asp?id=96>