[Pluto-help] ssh

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Mer 10 Apr 2002 18:16:48 CEST

scusate, sono stato un po' un idiota....sapete, quando uno si convince (anzi,
si autoconvince) di una cosa, poi è difficile cambiare idea....chissà perché
pensavo che fosse impossibile usare vnc con ssh.....
ad un certo punto mi è venuto il pallino di fare un giro sul sito ufficiale
del vnc...

http://www.uk.research.att.com/vnc/sshvnc.html

che spiega appunto come utilizzare vnc in combinazione con ssh

MaNdRiCUs