[Pluto-help] Salvare la tabella di routing!!!

Beppe beppebz a tin.it
Mer 10 Apr 2002 20:20:27 CEST

Ciao a tutti.

Oggi con tanta pazienza mi sono messo su una piccola LAN locale
( il pc che utilizzo tutti i giorni piu' un gateway per condividere
connessioni ) per effetuare alcune prove.

Ho perso la testa per configurarmi tutto.... alla fine funzionava.
Spengo il Pc e dopo due ore lo riaccendo.
La tabella di routing era stata ed è stata ripristinata quella originale.
Ovvio che mi sono dovuto riconfigurare tutto per tutti e due i Pc.

Come posso evitare di dover ogni volta riconfigurare tutto.
Grazie a tutti.
Beppe