[Pluto-help] Librerie

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Gio 11 Apr 2002 11:24:17 CEST

usa il comando
up2date

(leggi il man)
lui controlla le dipendenze e, se tu dai conferma, ti installa direttamente
tutte le dipendenze

Apollione: ...riesca o fallisca,
           il progetto non è men bello.

           Jost van den Vondel, LUCIFERO