[Pluto-help] Re: hotmail

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 11 Apr 2002 16:05:34 CEST

Tom wrote:
> Mano, sei sempre un grandissimo... Un grandissimo cazzeggiatore, tra le
> altre cose, visto che tutte queste "perle" hai tempo solo tu di
> cercarle....  eh eh eh eh (senza di te non saprei come fare....)
	Beh, sai, qui non mi passa nulla... ;)

> Si, tramite passport....Non era abbastanza fallato OE, e quindi lo hanno
> abbinato all'altro coacervo di bug.
	Ma dai? Scusate, sono rimasto ad Autlùc Espres 5 o giù di lì, e del resto
non l'ho mai provato... ;)

> Ah, si vocifera che alcune banche vogliano adottare passport per
> l'autenticazione e la gestione del web-banking... Qualcuno ne sa
> qualcosa di +? Bisognerebbe insorgere, se così è....
	FUD... e ottimo marketing. Non mi sembra poi tanto strana, come notizia,
se la M$ è metà (a livello di marketing) di quello che la stimo
essere... ragà, abbiamo a che fare con gente valida! ma cosa possiamo
fare? Comunque, se insorgiamo, sono qui, datemi un chiamo.
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it