[Pluto-help] Nuovo blocco di Linux

Tom dido a sicurweb.com
Gio 11 Apr 2002 17:16:10 CEST

Se il problema è in un banco della RAM, a mio avviso è meglio che smetti di
usare il pc finchè non cambi la RAM: non è una questione di s.o., sul disco
viene scritto ciò che c'è in ram, se la ram è fottuta tu scrivi un dato
sbagliato. Ecco tutto.
Quindi, io mi armerei di un buon diagnostico (penso che ce ne siano anche
di gratuiti su internet), farei un controllo sulla ram, e se risulta bacata
la cambierei. SUBITO

I miei 2 eurocent
Tom