[Pluto-help] kde3 : come bloccare il wizard di kde a ogni ripartenza?

Beppe beppebz a tin.it
Ven 12 Apr 2002 11:34:30 CEST

Alle 10:42, venerdì 12 aprile 2002, giovanni Scarpari ha scritto:
> ho installato senza problemi il kde3 su mandrake8, volevo sapere come
> disattivare a ogni riavvio del kde il wizard di config.
> grazie

Secondo me è un bacco di Kde.Anch'io ho il tuo stesso problema.
Ad ogni riavvio parte il Wizard.... gli dico di saltare la procedura e di
mantenere le attuali impostazioni ma probabilmente se ne frega.

Mi sa che per togliere il Wizard bisogna prima accontentarlo facendogli
fare la sua procedura, e poi ripristinarsi a mano tutto :((

Ciao Beppe