R: [Pluto-help] Re: Portatili & LInux

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 12 Apr 2002 14:53:21 CEST

Il gio, 2002-04-11 alle 16:20, SaDIKuZboy ha scritto:
> tentare non nuoce ragà anche perchè per ragioni di drivers o softwares molte
> volte siamo costretti a sottostare al monopolio di zio bill
> ... Rex dacci 'sta mailuzza :o)))

Guardate che e' il metodo sbagliato.

Prima di tutto vorrei che evitaste di usare parolacce in lista. Non e'
bello e, anche se posso capire lo sfogo visto che ci sono passato pure
io, direi che certe parole si possano evitare.

Per quanto riguarda la mail, dovreste forse contattare quelli del
pluto-journal (ma vedo che c'e' Tom, quindi li avete gia' contattati) e
riunire le vostre esperienze per scrivere un articolo su un qualche
numero del PJ, o magari fare una rubrica fissa del tipo "le aziende
amiche del pinguino" o magari un angolo destinato a testare HW o cose
simili. Insomma, usare il PJ anche per educare la gente. (in realta'
basterebbe che chi si compra un portatile controlli su linux-laptop se
ci sono problemi ;-) ).

Non aspettetevi che vi rispondano diversamente se vi lamentate che il
winmodem non e' supportato da Linux. La prima via per rompere questa
situazione e' quella di premiare chi collabora, non insultare chi non
collabora.

Se poi invece vi dicono che se installate linux e si rompe il portatile
loro non considerano valida la garanzia anche se il guasto non ha nulla
a che fare con il sw (che so, salta il monitor LCD), beh, forse sarebbe
meglio sentire un avvocato piuttosto che postare su pluto-help.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own