[Pluto-help] Ancora SSH !!!

Beppe beppebz a tin.it
Ven 12 Apr 2002 17:17:40 CEST

Ciao tutti !!!!

Ho un piccolo problema con ssh.In sostanza ho la neccesita di trasferire
dei file su di un pc remoto.
La normale connessione ssh funziona, nel senso che mi collego e mi sposto
senza problemi nel filesystem del pc remoto.

Il problema sta solo nel trasferimento.
Lancio " scp -v utente1 a domino:/file utente2 a dominio:/cartella " e do
invio.
Attende un paio di secondi e la risposta è la seguente:

" ssh_exchange_identification: connection close by remote host "

boh..... Tutto è impostato correttamente chiavi, autorizzazioni ecc.,
lo conferma il fatto che le normali connesioni riescono senza problemi.

Secondo voi?????

Ciao e grazie a tutti
Beppe