[Pluto-help] Re: [Pluto-help] tn5250

Andera Dinale andreadinale a libero.it
Lun 15 Apr 2002 10:59:15 CEST

Ho scoperto l'esistenza di xt5250 che funziona sotto X ed è contenuta
anch'esso nel pacchetto tn5250, con xt5250 la tastiera funziona molto
meglio (è praticamente uguale a quella del client access), però le
funzioni avanzate tipo l'invio e la ricezione dei file, l'operation
navigator ecc, non ci sono.

Comunque io ho un problema di visualizzazione, infatti il teminale 5250
mi appare molto piccolo, e non riesco a trovare il modo per ingrandirlo
(uso gnome) ma penso sia un problema di font o di gnome, niente che
riguarda xt5250.