[Pluto-help] gnome

Raffaele raf_ele a inwind.it
Lun 15 Apr 2002 23:11:45 CEST

Germano Rizzo wrote:

 >     Dipende... da te! :) A me piace di più GNOME, ad altri KDE...
 > dipende dai gusti!

 >     Hem... se mi dici cosa fa... :)

 >     Ahimè, no! Vedremo nel prossimo venturo GNOME 2...

 >     Usa RP3, un tool fornito da redhat; è disponibile come
 > applicazione standalone e come applet da pannello; in ambedue i casi,
 > puoi configurarla abbastanza.

 >     Con GIMP; per imparare, beh... direi che la cosa migliore è
 > leggere la documentazione" www.gimp.org contiene tutto...
 >     Mano :)

ciao e grazie ancora mi riferivo alla possibilità di avviare
automaticamente il file index.html quando questi è inserito in una
cartella, in pratica Kde mi dava la possibilità di vedere il contenuto
di una cartella costruita come sito internet, lo so mi spiego da cani.
giusto un ultima curiosità quando qualcuno quota il testo delle mie
e-mail per rispondermi l'anteprima di mozzilla non mi mostra il testo
quotato e non riesco a leggerlo eanche aprendo con un bel doppio clic,
se però come adesso lop apro come nuovo messaggio è tutto visibile va a
capì cmq devo dire che Gnome non mi sta dando eccessivi problemi ma il
problema del suono nopn è risolto

--
C iaoc ia o da / Raf/