[Pluto-help] bastille

raf_ele a inwind.it raf_ele a inwind.it
Mar 16 Apr 2002 16:39:56 CEST

ciao ragazzi,
ho un problemino con la mia mandrake8.1, stavo mettendo a posto alcuni servizi con linuxconf quando mi sono accorto che bastille sebbene sia settato per partire al boot non era in Running, ho provato a farlo partire cliccando start ma niente; allora sono andato in mandrake control center per provare da li ma niente allora ho provato sempre nel control center a settare il livello di sicurezza che ho trovato a benvenuto craker sebbene io lo avessi configurato al livello medio.
in realtà lui accetta questa configurazione ma ad un nuovo boot del sistema si reimposta a benvenuto craker che posso fare ridatemi ipchains :-(((
grazie per l'aiuto