[Pluto-help] analisi rete e simulazione

Tom dido a sicurweb.com
Gio 18 Apr 2002 14:39:50 CEST

Che hub/switch hai? Hp vende i suoi apparati con un buon sw che fa
statistiche in tempo reale sulle singole porte, utilizzo, banda, ecc.
Oppure, se cmq hai apparecchiature accedibili via snmp, ti consiglio MRTG
per l'analisi dell'occupazione di banda.
Poi, come dice Beppe, con NTOP puoi valutare il _tipo_ di traffico che hai.
Farebbe comunque comodo sapere i s.o. in gioco....e anche gli applicativi

Tom