[Pluto-help] AIUTO!!!!!!!!!!!

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Gio 18 Apr 2002 18:46:23 CEST

Il 17:24, giovedì 18 aprile 2002, Alessandro Toso ha scritto:
> probabilmente perche' tar non ha bisogno del - per le opzioni a differenza
> degli altri comandi della shell. Ciao!

si ma anche con il - davanti funzia uguale.
piuttosto, cerca di capire se il problema è nella compressione gzip o tar.
direi prima
$gunzip <nomefile>

e poi
$ tar -xvf <nomefile>

almeno capisci se è danneggiata la compressione zip o la compressione tar.
poi nel caso con una utility ad hoc puoi tentare di recuperare i dati (hmmmmm
la vedo un po' nera però....)