[Pluto-help] certificazioni RH

Tommy dido a sicurweb.com
Ven 19 Apr 2002 01:05:39 CEST

Io sono RHCE: ho fatto il corso Rh300, pagato dalla ditta, e ti assicuro
che se non sai già molto, non ti serve a niente (è davvero come dicono
loro, solamente preparazione all'esame...). L'esame è pesante, e se non lo
fai già per lavoro non lo passi...
Per il fatto che serva...questo lo decidi tu (quanto può valere nel tuo
lavoro la certificazione). All'atto pratico, per imparare sono molto meglio
gli altri corsi, a mio avviso...

Tom