[Pluto-help] stallo di konqueror in download

Giuseppe descart a tin.it
Ven 19 Apr 2002 13:12:17 CEST

> giuseppe, usa WGET!
> wget è un tool sensazionale che poche persone utilizzano, ma che rende la
> vita molto molto più facile a chi lo usa.
> fai un bel "man wget", e in un paio di minuti sei operativo.

Grazie del consiglio, in effetti penso sia utile, viste le caratteristiche
che offre...altro che download manager...
Ho letto la man ed ho provato, senza utilizzare il .conf, a dare il comando
wget -r ftp://ftp... .iso (cioè l'url iso della mandrake 8.2)...
Arriva subito al comando List...
Poi si blocca un pò dicendo:
- Errore nella risposta del server. Chiudo la connessione di controllo...

oppure

File inesistente (gulp!)

Che ppò esse??
Giuseppe