[Pluto-help] Richiesta Aiuto

sundevil a inwind.it sundevil a inwind.it
Sab 20 Apr 2002 21:44:57 CEST

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un portatile Compaq Presario 701EA (specifico il nome perchè penso posso essere utile) e ho deciso di metterci su la red hat 7.1. L'ho istallata ma, sorpresa delle sorprese, ho avuto subito dei problemi: (Premetto che sono alle prime armi!!!)

1) forse x me il più grave, non mi rileva il modem

2) quando faccio partire la red hat, arriva a un punto che dice: "bringing up interface eth0" e rimane per circa un paio di minuti senza far nulla!
Ho letto una Vostra email dove c'era scritto "Se hai assegnato un ip alla eth0 durante la fase di installazione allora basta che modifichi il file /etc/sysconfig/network-script/ifcfg-eth0 e dove dice ONBOOT gli metti no". Ho fatto tutto alla lettera, ma quando ho cliccato su ifcfg-eth0, mi è uscita una finestra con scritto "Apri con...". Bhè, avendo usato per molti anni il computer, ho capito qual'era il "problema" ma, sotto linux, non sò proprio che utilizzare per aprirlo

3) non si sente l'audio

4) non mi funziona la scroll-bar e i tasti di accesso rapido.

Sono sicuro che molti di questi problemi sono dovuti soltato alle mie scarse conoscenze, ma Vi prego di aiutarmi lo stesso perchè spero un giorno di poter ampliare le mie conoscenze informatiche e di poter aiutare a mia volta qualcun altro.

Sicuro di una vostra risposta,
Vi saluto e Vi Ringrazio.

                                                                                                    Sliv3r