[Pluto-help] Re: [Pluto-help] un pc con linux può essere usato come multiutenza

Tom dido a sicurweb.com
Mer 24 Apr 2002 11:21:33 CEST

Salve.:
io credo di non aver capito la questione: intendi + utenti che lavorano
tutti in consolle, + utenti che accedono ognuno da un proprio pc
con  linux, o utenti che accedono da un dumb terminal? Si possono fare
tutte queste cose, ma ovviamente in maniera differente...
Tom