[Pluto-help] Postare correttamente in lista.

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mer 24 Apr 2002 12:06:14 CEST

Il mer, 2002-04-24 alle 12:02, stefano cardo ha scritto:

> Sembrerà stupido ma...
> come si fa?

Devi impostare l'andata a capo automatica a 72 caratteri. Il come
dipende da che programma usi o che editor esterno usa il tuo programma.
Per vi e derivati e' qualcosa del tipo "set width=72" o "set
textwidth=72" nel file di configurazione. Evolution lo fa in automatico.
Outlook ha una voce nelle opzioni di configurazione.

Altrimenti cercate di andare a capo voi ogni tanto.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own